AMATI - Rinascere e mantenersi in forma

AMATI - Rinascere e mantenersi in forma

Condividi

Mi rende felice aiutare le persone a ritornare a piacersi e ad amarsi. C'è sempre una soluzione, io la mia l'ho trovata e sono pronta ad aiutare anche voi.

Scegliti ogni giorno, non dimenticarti mai di te stessa!

02/11/2020

𝑰𝒏 𝒖𝒏 𝒎𝒐𝒏𝒅𝒐 𝒅𝒐𝒗𝒆 𝒕𝒖𝒕𝒕𝒊 𝒄𝒐𝒓𝒓𝒐𝒏𝒐,
𝒕𝒖 𝒓𝒂𝒍𝒍𝒆𝒏𝒕𝒂 𝒆 𝒑𝒆𝒏𝒔𝒂 𝒂 𝒕𝒆 𝒔𝒕𝒆𝒔𝒔𝒐 🌻

30/10/2020

Chi mi segue da tempo sa che nel mio lavoro il sabato è il primo giorno della settimana🍂
Durante il venerdì quindi mi ritaglio un attimo per programmare la settimana successiva e mi prefisso gli obiettivi da raggiungere così che il sabato parto subito carica con la nuova settimana lavorativa💥
Allora non perdo tempo e ritorno subito al lavoro!

29/10/2020

29 Ottobre --- Giornata Mondiale della Psoriasi⚘

Qualche mese fa ho trovato il coraggio di lasciarmi andare, di parlare apertamente a tutti voi della malattia che mi accompagna da 4 anni a questa parte.

Non me la sono cercata, lei arriva così.. inaspettatamente! Ti ritrovi con tutte queste macchie sul corpo che potresti ritenerti la sosia di "La Pimpa" e si fa sentire perché fa male, brucia e prude tanto.. tanto da farti arrivare al punto di farti del male e di sanguinare!

É difficile affrontarla e accettarla perché é frustrante, te ne vergogni, eviti di metterti vestitini, costumi, gonne e tutto ciò che potrebbe mettere in mostra la psoriasi, hai paura per quello che penserà la gente, per quando ti guardano schifati e addirittura ti stanno distanti per paura di prenderla perché pensano che tu sia contagiosa.

Ci vuole tempo, ci vuole tanta forza.. forza che trovi soltanto andando avanti, accettandoti e guardandoti con occhi diversi perché ricordati che tu sei bellissima così.. con i tuoi nuovi segni particolari🎀

Non l'ho mai detto ma da quando ho deciso di parlarne a voce alta mi sento molto più serena ed è soltanto con la positività che si può affrontare al meglio! Come d'altronde funziona nella vita!

Ricordati che ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai nulla. Sii gentile, sempre❤

22/10/2020

La vita è come il caffè: puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi, ma se lo vuoi far addolcire devi girare il cucchiaino.
A stare fermi non succede mai niente.

⚘❤.............

19/10/2020

Buon inizio settimana amici🦋

Io oggi voglio starmene così.. con il mio felpone, la tuta, il caffè in mano e il mio pc.

Sto chattando con alcune ragazze che dopo aver visto il video che ho caricato ieri sera si sono interessate e mi hanno contattata per avere info.
Non so se avete avuto modo di vederlo, lo trovate nel post precedente e nelle stories, è un video molto bello che vale la pena guardare, l'ho postato per farvi capire qualcosina in più della mia attività e quanto sono fiera di far parte di questo grande progetto.

Se pensi che possa fare anche per te non esitare a contattarmi📲😘

18/10/2020

Ecco il progetto che ho abbracciato da ormai qualche mese!

Passione, condivisione, supporto.
Un anno che non rappresenta un punto di arrivo ma un trampolino di lancio verso traguardi e obiettivi ancora più grandi.

Ciò che abbiamo sempre sognato oggi è una realtà concreta per migliaia di donne in tutto il Mondo che hanno deciso di seguirci e per le tantissime che arriveranno!

LadyNetwork 👠

(Si avvisa che il presente video è stato girato prima delle recentissime disposizioni ministeriali sull’emergenza COVID-19 del 13 ottobre 2020)

18/10/2020

🅂🄰🄱🄰🅃🄾 🅂🄴🅁🄰 🄳'🄰🅄🅃🅄🄽🄽🄾 🍁

Ieri sera abbiamo optato per trascorrere la serata a casuccia. Stufa accesa, l'atmosfera delle candele, l'amore mio al mio fianco e le castagne 🌰🔥

Mi piacciono cucinate in tutti i modi, le amo a prescindere😍 Le preferite in assoluto sono ovviamente le caldarroste, sono cresciuta con le mondole (qua in Valle Camonica si usa chiamarle anche cosi) del nonno quindi rimarranno per sempre la mia prima scelta.
Ieri sera avevamo voglia di quelle bollite se andate nelle storie potete vedere, da mangiarne all'infinito davanti alla tv giuro!
Sai quando si dice " una tira l'altra" .. ecco.. così è finita😅

Voi come le preferite?

14/10/2020

🅐🅑🅘🅣🅤🅓🅘🅝🅘

Ognuno di noi ha le proprie abitudini, la propria routine, i propri orari e le proprie preferenze sulla gestione di una giornata.

Un momento che amo particolarmente è quello della doccia, quell' attimo di relax per me che mi ritaglio durante la giornata. Fino a qualche tempo fa generalmente la facevo la sera o prima o dopo cena, quel momento dove finalmente ti puoi rilassare e puoi scrollarti di dosso i pensieri della giornata. Da un po' di tempo invece essendo a casa ho cambiato le mie abitudini e preferisco farla di mattina, primo perché riattiva la circolazione, mi sveglia e tra l'altro nel mentre penso alla pianificazione e alle cose da fare durante il giorno.

E voi che momento preferite della giornata per farla? La mattina o la sera?🌺

09/10/2020

Mi stiracchio un po' e buongiorno a tutti voi🌞

Stamattina non sono pienamente in forma, si è svegliato con me anche il mio amato mal di testa e per questo sono ancora in tenuta pigiama.

Massima carica e focus perché oggi è venerdì quindi si conclude anche la mia settimana lavorativa, ma avevo voglia di starmene veramente comoda perciò la mia postazione di lavoro oggi è il mio divano.

E cosa c'è di più bello di avere la libertà di poter decidere da dove svolgere il proprio lavoro?⚘

Photos from AMATI - Rinascere e mantenersi in forma's post 01/10/2020

1 Ottobre 2020 🍁

Ultimi scatti sbracciata, è finita per davvero ormai la stagione dei vestitini svolazzanti, delle canottierine, degli shorts, dei sandali.. e chi più ne ha più ne metta🙊

É arrivata l'ora invece del tanto temuto cambio armadio!

In realtà quando vivevo con i miei non lo facevo perché l'armadio era abbastanza grande solo per me e quindi mi ci stava tutto mentre qua è piccolo ed é per due ovviamente, quindi da 3 anni a questa parte devo farlo e non è che mi piaccia poi tanto se devo dirvela tutta😂

Nei prossimi giorni quindi mi toccherà mettermi all'azione!
Inutile rimandare.. Prima o poi è da fare🤷‍♀️😅

Voi lo fate volentieri o vi pesa come a me?😂🤦‍♀️

25/09/2020

Ancora in pigiama e un po' in ritardo sulla tabella di marcia vi do il buongiorno💗

18/09/2020

Amαtı
fαllo pıù che puoı,
fαllo senzα rıserve,
che mettersı αl prımo posto non è unα questıone dı egoısmo, mα dı prıorıtὰ ❤

Vuoi che la tua azienda sia il Salone Di Bellezza più quotato a Brescia?
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.

Digitare

Telefono

Sito Web

Indirizzo

Brescia