Sa Manu de Su Sole
Cosmesi e Cura del corpo :
100% autoprodotto
100% vegana
100% ecosostenibile
27/06/2025
Buongiorno e buona grandine a tutt! 🥶🌨️❄️
⚠️⚠️⚠️ Crema + saponetta a SOLI 13 euro ⚠️⚠️⚠️
A causa di un mio errore nel calcolare le quantità,
Ho esagerato con la crema base invernale...
(che dopo ulteriore lavorazione potrà diventare crema notte o crema giorno antit-età)🧴🧴🧴
Le mie creme NON hanno glicerina
e NON Hanno conservanti chimici
(uso solo vitamine ed estratto di semi di pompelmo).
Duuuuuuuuuunque siccome in sei mesi iniziano a perdere le proprietà benefiche e siccome non mi piace sprecare, ho pensato di invogliarvi all'acquisto con questo MEGA PREZZO.
La base che ho a disposizione è così composta:
- idrolato di camomilla 🌼
- cera di soia italiana certificata
- olio di calendula (autoprodotto)
- olio di iperico (autoprodotto)
- olio di mandorle dolci
- olio di elicriso (autoprodotto)
- estratto di seme di pompelmo
- vitamine D+E+C
potete abbinare
una saponetta🧼 alla curcuma 🧡
(per pelli grasse/miste/acneiche/impure)
o
una saponetta 🧼 alla lavanda💜
(per pelli delicate)
Se avete piacere di condividere questo video Ve ne sarei grata. 🙏
Like e commenti mi aiutano a renderlo più visibile 😏
Vi ricordo che tutte le vendite mi aiuteranno a coprire gli oltre 700 euro di spese veterinarie per Lhasagna 🐶
Un abbraccio 💖
31/07/2024
Buon pomeriggio a tutt! ☀️☀️☀️
Io domani partirò per la Sardegna 🛳️
porterò con me
Tanti saponi (per pelli secche, grasse, atopiche...)
Tante creme (notte, giorno, idratanti, antiage...)
Burri labbra, burri corpo, deodoranti...
E quest'anno ho anche un paio di novità non-cosmetiche 😏😏😏
Sto avendo difficoltà a trovare mercatini o luoghi in cui esporre e fare la bancarella, per cui vi prego... Se vi viene in mente qualche posto fatemelo sapere qui sotto con un commento o con un msg privato!
Sono sempre disponibile per offrire corsi a piccoli gruppi e cosette simili 💓
Se volete potete condividere questo post e spargere un po' la voce 🙃
Ah, oltre studio e lavoro porterò con me anche una buona quantità di abbracci, quindi per un succo alla pera o per una bella mangiata potete contare sulla mia sete e il mio appetito 🤣🤣🤣💓
14/04/2024
23/11/2023
Buongiorno Soleggioso a tutt ☀️☀️☀️
Oggi vi presento il meraviglioso
💜*Burro labbra al mirto*💜
A base di:
-oleolito di bacche di mirto sardo,
-b***o di cacao Fairtrade
-cera di soia..
Mi è stato ordinato per natale 🎄🎁 da una meravigliosa volontaria... ed eccomi qui!
➡️Ne ho prodotto qualcuno in più!
Ma Ve lo dico... mi rimangono poche bacche (che userò per fare delle cremine magiche).. quindi la prossima produzione sarà per il 2024
Se siete interessatx a provarlo scrivetemi in dm o al 3276869750
📌 Ricordate che sino a Natale il 20% dei guadagni verranno devoluti al meraviglioso Rifugio Hope per aiutare con le spese di acquisto del terreno 🐗🦔🦊🐷🐰🐃🦆🐀🐞🐥🐑🐓🦝🦋
100% vegetale
100% cruelty free
100% ecologico
e 100% prodotto con amore da Sa Manu de Su Sole 🌱
Alba Dore
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.

23/11/2024