Nuova Luce di Federica Granella

Nuova Luce di Federica Granella

Share

Questa pagina è stata creata per confrontare opinioni e metodi differenti nel settore olistico. Per far conoscere un mondo nuovo ed affascinante, il nostro

Photos from Nuova Luce di Federica Granella's post 16/07/2016

Ben arrivati in famiglia, doni preziosi.

09/07/2016

Ci avviciniamo a ciò di cui abbiamo bisogno, ma allo stesso modo dobbiamo allontanarci da quello che non ci serve più.

27/06/2016

Sentite le persone, sentitele dentro...perché da lì nessuno le può portare via.

24/06/2016

Non importa quante impegni hai avuto in una giornata, ciò che conta è aver condiviso anche solo un momento con le persone a cui vuoi veramente bene!

23/06/2016

Amore è protezione, per istinto o per ragione chi ci protegge ci vuole bene, si prende cura di noi. Anche la persona più forte di questo mondo a volte, ha bisogno di attenzioni, perché nella nostra vita, se diffondiamo amore e rispetto, le energie si moltiplicano, ed emanano un'onda forte e potente che irradia ogni cosa.
Condividere affetto genera affetto, gioire insieme e dare attenzione ed l'importanza alla gioia stessa dona una meravigliosa sensazione di benessere.

22/06/2016

Ogni giorno semino, ogni giorno rivolgo una preghiera al cielo, ogni giorno lascio correre....lascio scorrere il flusso che sento dentro...oggi è il giorno giusto per vivere.

21/06/2016

In ogni massaggio c'è una parte di noi, dietro alla manualità si nasconde il prendersi cura dell'altro, il donare senza pretese.
Il timore iniziale svanisce al momento del primo contatto, poi inizia a parlare l'anima e nasce una sorta di danza, l'energia comincia a scorrere e non si ascolta con le orecchie, non si osserva con gli occhi, ma tutto passa dal cuore.
A volte si incontrano dei nodi, delle ferite, allora cerchiamo di sciogliere, di sbloccare, di dedicare più attenzione, senza forzare, nel pieno rispetto dell'altro.
È un dialogo continuo, si dona affetto e si riceve affetto, è tutto un cerchio, non ci sono confronti o distanze, e quando finisce non siamo più gli stessi di quando abbiamo iniziato.
Auguri.

Photos 20/06/2016

Due elementi: il sole, la luce, il calore, il maschile e la Luna, il mistero, la sensualità. Quando si uniscono creano completezza, armonia, equilibrio, quando si contrastano creano il caos, l'indecisione, la lotta.
Mettersi in ascolto di ciò che abbiamo dentro, per far scegliere al nostro sole di illuminare il cammino ed alla nostra Luna di guidarci nell'inconscio.

19/06/2016

Sognare fa bene, ma progettare per mettere in pratica i sogni è anche meglio.
Pensare ad un desiderio, seguire l'istinto, trovare la giusta dimensione per assecondare ciò che si vuole veramente, permette di costruire il vero cammino, rende vivi e fa comprendere quello che siamo in grado di fare, senza troppi timori o ripensamenti.
Non bisogna sottovalutare il potere della crescita, il potere personale che ognuno di noi ha, bisogna crederci sempre.

18/06/2016

Riordinare il proprio spazio ogni tanto aiuta a chiarirsi le idee, fare ordine fuori per ritrovarlo dentro. È come prendersi cura del nostro essere, il posto in cui stiamo rappresenta una parte di noi.
Togliere ciò che non serve, che è rimasto dimenticato in un angoloIo della stanza ed in qualche modo ha bloccato le energie del posto. Valorizzare ciò che si ha ed eliminare tutto quello che ci riporta a dei momenti poco piacevoli.
Buon lavoro :-)

17/06/2016

Si parla tanto di bellezza, ma voi quando vi sentite belle veramente?
Quando si è in armonia con ciò che ci circonda,ad esempio, semplici e naturali come l'acqua che scorre nei fiumi, spettinate da un colpo di vento, quando ci sentiamo libere di indossare il nostro più bel sorriso.
Le persone belle sono quelle che vincono la paura di non esserlo abbastanza, di voler sembrare diverse, per nascondere ciò che non piace.
Provare ad accettare la nostra immagine per quello che è realmente, ringraziare il nostro corpo per quello che ci ha dato, in tal modo si azzerano i conflitti che abbiamo con noi stessi.
Vivere senza troppi canoni inventati dona una piacevole libertà e la libertà non può che portare bellezza, di esprimersi, di vivere, cosciente di essere noi stesse in ogni angolo della nostra pelle.

16/06/2016

Chissà cosa spinge una persona a decidere di ricevere un massaggio.
Le motivazioni possono essere tante, dal desiderio di rilassarsi, al bisogno di sciogliere la muscolatura, dal volersi dedicare del tempo e delle attenzioni al voler migliorare il proprio aspetto. Un'infinità di motivi, variabili con il tempo e con le esperienze.
Non è solo una questione di metodi giusti o sbagliati ( certo bisogna sempre affidarsi a dei professionisti), ma di cosa è più adatto alle esigenze dell'altro. Per questo ci sono tanti tipi di massaggi, perché ogni persona possa scegliere ciò che le è più affine.
Nella visione olistica si crea un flusso di energia, un dare-avere continuo, fatto di fiducia, di semplicità, è tutto un circolare di emozioni, un fluire di sensazioni, è un trattamento che ti avvolge da capo a piedi, ti abbraccia e rilascia un senso di benessere, di leggerezza che a volte ci si dimentica di avere.
Non viene considerato solamente il corpo ma anche il vissuto, le paure, le gioie, il sentito ed è tutto collegato, bisogna solo lasciar scorrere.

Telephone

Website