Fashion&Style Parrucchieri Unisex
Informazioni di contatto, mappa e indicazioni stradali, modulo di contatto, orari di apertura, servizi, valutazioni, foto, video e annunci di Fashion&Style Parrucchieri Unisex, Parrucchiere, Rome.
Vi ringrazio di cuore ma questa pagina a breve sarà chiusa...vi adoro
28/01/2015
Eccoci ancora quì care amiche, cari amici, ma stavolta per dirvi "Arrivederci".
Si, un saluto di cuore e un abbraccio molto commosso per ognuno di voi! Un grazie IMMENSO che vorrei dare personalmente, perchè avete contribuito alla crescita di questa pagina, di questo fantastico salone e alla mia, grazie ad ognuno di voi è cresciuto pian piano, di giorno in giorno, tra alti e bassi, tra sconfitte e vittorie, tra gente vera ed anche falsa, ma, che ha fatto parte di questa crescita.
Da qualche settimana "Fashion&Style" ha cambiato nome e ha effettuato un passaggio di capitano, diventando "Lady Look"!
Sono felice di aver fatto insieme a voi questo percorso e di aver conosciuto anche persone stupende che sono sicura non andranno mai via dalla mia vita e di sicuro non dal mio cuore. Sono felice di avervi regalato il mio tempo, un servizio elegante, professionale, mai banale, pensato per il benessere e la bellezza di ognuna di voi perchè in fondo quello che cerchiamo in un parrucchiere è si la cordialità, il buon servizio, i prodotti, ma anche sentirsi più belle, essere ascoltate, la compagnia di amici che rendono più allegre le vostre giornate. Non mi troverete più sul mio sgabellino, mi dedicherò a progetti lasciati "indietro", a quello per cui ho studiato e lottato tanto. Io non andrò via, mi troverete sempre su queste pagine con le mie parole, il mio lavoro, i miei articoli. Non ho alcun rimpianto, è stato tutto bello, ma la vita ci porta spesso a scelte di cuore e non ma che vanno fatte, spero siate rimaste spesso contente di Fashion&Style e che non vi dimenticherete mai di me, spero d'aver lasciato un segno indelebile su tutto quello per cui ho lavorato, sacrificato, sperato, e, anche nel vostro cuore, nei vostri ricordi.
Spero che nessuno mai più possa ancora gettare fango sulla mia persona, io sono sempre stata sicura di quello che ho fatto sulla mia strada senza far del male a nessuno, anche se le malelingue esisteranno sempre. Ma si sa, la gente spesso parla solo per invidia o perchè non ha una propria vita e quindi è più facile essere dei vili ipocriti con quella altrui! Io ho una mia filosofia: "Nella vita fai bene e riceverai bene, se fai del male non aspettarti che la vita sia buona con te"! Vi terrò aggiornate...ci vediamo ad Altaroma e ai prossimi eventi estivi!!
01/01/2015
Vi lascio la perla del nuovo anno:
"Ricordate che il tradito sarà pure un ingenuo ma il traditore è e sarà sempre un infame"!! Auguriii!!
01/01/2015
Un augurio di cuore alle nostre splendide clienti!! Ci rivediamo il 3 Gennaio
Care amiche come proseguono le vostre festività? Sicuramente per il meglio!! Avete giá prenotato i vostri servizi per il Capodanno 2015? Fashion&Style vi attende per rifarvi il look...capelli, make up e nail art o una semplice manicure..e nel caso in cui desiderate farvi piú belle o iniziare bene il 2015 un bel pacchetto Ossigeno Terapia vi attende, per rigenerare o curare la salute di viso e capelli!! Prenotate!!!!
25/12/2014
Un felice e sereno natale a tutti voi affezionati clienti
24/12/2014
Prima o poi le persone capiranno :( CONDIVIDETE
24/12/2014
Uniti possiamo fare qualcosa! Condividilo sulla tua bacheca!!!!
23/12/2014
semipermanente rosso con un pizzico di dorato adatto per le feste!!
23/12/2014
ricostruzione unghie senza tip, ricostruzione per onicofagia.. con un tocco natalizio ☆
23/12/2014
Felici e serene Feste di cuore
Clicca qui per richiedere la tua inserzione sponsorizzata.
Digitare
Squadra culinaria
Abbigliamento
Sito Web
Indirizzo
Rome
